× .·**·.¸(¯`·.¸ *.NaNa'S_RoOm_707.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

Reply
presentazione, ciao son komatsu....
TOPIC_ICON7  view post Posted on 3/11/2009, 22:21Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:49

ciao son komatsu adoro manga e anime, soprattutto Nana. Non mi perdo una puntata. Il manga però lo preferisco. spero che abbia un lieto fine, anche se le speranze qua sono fioche. Ho la passione del disegno della pittura. possiedo myspace, facebook, dadanet, e anche un sito forumfree che ho più che altro ereditato: i trapnest. Adoro la musica leggera. i miei idoli son nek, laura pausini, cristina d'avena. adoro anche mariah carey, madonna, lola ponce. adoro lingue e mi piace imparare cose nuove. sto studiando giapponese, perchè adoro olivia lufkin, e yuna ito.

mi piace chiaccherare al telefono, viaggiare, leggere. Attualmente sto leggendo la saga di twilight. stupendo. come carattere son un mix tra la komatsu e reira dei trapnest. che altro dire? vediamo adoro le lasagne e la cioccolata. il resto spero lo scoprirete.... :H-allegra.gif:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:24Quote

Dungeon Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:45

CITAZIONE (komatsu217304 @ 3/11/2009, 22:21)
sto studiando giapponese

Siamo come bianco e nero. Il giapponese è l'unica sfumatura di grigio che ci accomuna.

Comunque WELCOME!
:H-allegra.gif:

Click Me!

L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa. Ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che volgo lo sguardo al cielo, questi giorni di illusioni hanno fatto il loro ritorno. Più vicino vai all'arcobaleno, più esso sembra lontano. Ma io continuerò ad andare avanti. Riesco a scorgere il nostro futuro insieme, così come credo possa farlo anche tu, come è sempre stato. Come ho promesso io ti proteggerò. Vorrei essere al tuo fianco nei momenti di tristezza. L'incontro tra noi due non è solamente una coincidenza. Viene dal destino deciso molto tempo fa.

Ci sono cose che sono belle perché non si possono avere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:30

Ciao!
Per quanto riguarda la pittura e il disegno anche io sono apassionata infatti fequento il liceo artistico. che dire, per il resto siamo come bianco e nero, come ha detto Bad!
Comunque....... BENVENUTOOOOOOO/A!
p.s: non ho capit se 6 maschio o femmina..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:15

Benvenuta cara ^^

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:22Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:44

Ciao KOmatsu perdona il ritardo e l assenza ^^'
Purtroppo sono piena di cos da fare XD
Comunque piacere io sono Hachi l unica e indiscutibile huhu
la tua presentazione e molta carina huhu
e come hanno detto gli altri qui siamo tutti legati dalla passione giapponese huhu XD

ஐнα¢нι кσмαтѕυஐ

Scusami tanto se ho agito di impulso.Immagino che a questo punto non ti fidi più di me Nana.Ma sappi che comunque non dimenticherò mai i sei mesi che ho trascorso insieme a te.Allo stato attuale delle cose purtroppo non potremo più vederci e questo mi addolora moltissimo.Non so più nemmeno come comportarmi...Quindi cerca di fare il prima possibile il tuo debutto nel mondo del professionismo,fatti vedere spesso in TV,e canta tutte le tue canzoni...Io t guarderò ogni volta.A pescindere dalla persona di cui mi innamorerò Nana,per me esiste un solo eroe,e quell'eroe sei tu!Perchè a questo mondo non ce nessuno eccezzionale come te!Finora...e per sempre!
7 Settembre...
Nana Komatsu

.

image

image

image

image

image

image

image

image

L'amore non è bello se non è litigarello"dice la gente.Eppure secondo me,i litigi non sono altro che uno scontro di ego;e non credo affatto che,quando si confessa all'altra personail propio disagio durante un litigio,questo favorisca in alcun modo la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita...ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri.Sono stata propio un'ingenua!

image

image

image

image

view post Posted on 12/11/2009, 21:21Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:49

5 replies since 3/11/2009, 22:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by *Nana_Osaki*

Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente

"); //-->

Affiliati & Co.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Follettarosa - scritte glitterate Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Kaito KID Shinichi Fan Club TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE oFFiCiAL FoRUM Il Regno Infinito GDR Image Hosted by ImageShack.usGrafica stregata Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kymma' s Grafica Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Sky in a Glass è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Image and video hosting by TinyPic