Dopo le famose bambole di Nana con i capelli neri,ora sono arrivate in Jappone anche quelle della versione Cute Nana bionda! Capiterina è molto graziosa ma non sembra nemmeno lei Bionda! Infatti confrontiamola E ora la carinissima bambola dedicata alla singer dei Trapnest Layla Serizawa ADesso una versione di Nana assieme alla finta Misato Ueara!E udite udite...mi mancava la mia pullips con Takumi Pero nobu non me lo hanno fatto ...nn e giusto!
ஐнα¢нι кσмαтѕυஐ
Scusami tanto se ho agito di impulso.Immagino che a questo punto non ti fidi più di me Nana.Ma sappi che comunque non dimenticherò mai i sei mesi che ho trascorso insieme a te.Allo stato attuale delle cose purtroppo non potremo più vederci e questo mi addolora moltissimo.Non so più nemmeno come comportarmi...Quindi cerca di fare il prima possibile il tuo debutto nel mondo del professionismo,fatti vedere spesso in TV,e canta tutte le tue canzoni...Io t guarderò ogni volta.A pescindere dalla persona di cui mi innamorerò Nana,per me esiste un solo eroe,e quell'eroe sei tu!Perchè a questo mondo non ce nessuno eccezzionale come te!Finora...e per sempre!7 Settembre...Nana Komatsu
L'amore non è bello se non è litigarello"dice la gente.Eppure secondo me,i litigi non sono altro che uno scontro di ego;e non credo affatto che,quando si confessa all'altra personail propio disagio durante un litigio,questo favorisca in alcun modo la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita...ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri.Sono stata propio un'ingenua!
Advanced Member
Fa paura BIONDA!! Nana stava meglio prima..molto meglio prima! Hachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................sei carinissimaaaaaaaa! anche Reira è stupenda E ora passiamo a TAKUMI : che orroreeee!Fa impressione.............. parere mio...............
Si infatti concordo Nana stava molto meglio prima ...per quantriguarda me grazie Vrasta! Per Takumi ...ma sembra decente ma il mio Nobu non lo hanno fatto a doll
Affiliati & Co.