Non trovate che sia semplicemente divina? La mia super vestaglietta da notte ...unica nel suo genere è davvero un gadget bellissimo! Con questa vestaglia ha tanti ricordi nascosti...non la cambierei con nulla al mondo!
xDxD waaaa la famosa vestaglia >.< passerà alla storia xDxD
La Passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato... e sebbene indesiderata e inaspettata si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà... detta legge a tutti noi, ci guida. la Passione ci governa e noi obbediamo... Che altro ci resta? la Passione è la fonte dei momenti migliori... la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... la Passione può ferire profondamente... se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace... ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili... Senza Passione Saremmo come morti.
E brava la mia Hachi,il tuo stile è davvero molto dolce!
"..Non avevo nè sogni nè speranze... e la musica divenne per me uno strumento di sopravvivenza.. Volevo tutto: soldi e fama.. Ora, invece, la cosa che voglio è una sola... il coraggio di rialzarmi in piedi.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "La tempesta delle mie emozioni si è trasformata in voce" ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "..si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla.. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo.." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo." -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------