× .·**·.¸(¯`·.¸ *.NaNa'S_RoOm_707.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

Reply
Test per l'abilitazione
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/8/2009, 14:42Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:44

Per rispondere al test seguente,non ci sarà bisogno di ritrascrivere le domande,basta che riportiate la risposta con l'apposito numerino!
:H-allegra.gif: Grazie e buona fortuna! :H-allegra.gif:

1.Per quale motivo la band di Nana ha preso il nome di Black Stone?
2.Quale è il diminutivo del gruppo?
3. Che genere musicale suona il gruppo di Nana?
4. Come ha fatto Shin ad entrare nel gruppo?
5. Che ruolo ha Nobu nella band:bassista o chitarrista?
6. Come viene definita da Nobu,la mitica vocalist Nana?
7. Shin o Nobu?
8. Nana o Hachi?
9. Qual era il nome originario dei Black Stone,prima che Nana diventasse loro vocalist?
10. Come si chiamava il primo bassista dei Trapnest?
11. Con quale singolo si presentano al pubblico i Black Stone?
12. Come si chiamano i produttori della Gaia Records?
13. Come li immaginano ironicamente Nana e gli altri?
14. Cosa ha tatuato Nana sull'avambraccio sinistro?
15. Quanti piercing hanno Nana e Ren?
16. Quanti anni ha veramente Shin?
17.Che lavoro faceva Yasu,prima di tornare a suonare nella band?
18.Di che origine è veramente Shin?
19.Che tipo di sigarette fuma Yasu?
20.Che tipo di sigarette fuma Nana?
21.In quale data si sono incontrate Nana e Hachi?
22.Per quale motivo Nana ha soprannominato Nana Komatsu Hachiko?

ஐнα¢нι кσмαтѕυஐ

Scusami tanto se ho agito di impulso.Immagino che a questo punto non ti fidi più di me Nana.Ma sappi che comunque non dimenticherò mai i sei mesi che ho trascorso insieme a te.Allo stato attuale delle cose purtroppo non potremo più vederci e questo mi addolora moltissimo.Non so più nemmeno come comportarmi...Quindi cerca di fare il prima possibile il tuo debutto nel mondo del professionismo,fatti vedere spesso in TV,e canta tutte le tue canzoni...Io t guarderò ogni volta.A pescindere dalla persona di cui mi innamorerò Nana,per me esiste un solo eroe,e quell'eroe sei tu!Perchè a questo mondo non ce nessuno eccezzionale come te!Finora...e per sempre!
7 Settembre...
Nana Komatsu

.

image

image

image

image

image

image

image

image

L'amore non è bello se non è litigarello"dice la gente.Eppure secondo me,i litigi non sono altro che uno scontro di ego;e non credo affatto che,quando si confessa all'altra personail propio disagio durante un litigio,questo favorisca in alcun modo la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita...ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri.Sono stata propio un'ingenua!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:13Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:49

faccio pure questo. mi piacciono i test ^ì^

1) perchè ren fumava le blackstones e da lì si è chiamata la band, abbreviandola in blast.
2)blast
3)punk rock
4)ha visto annuncio che nana aveva messo fuori dal locale dove lavorava: il Sabrina di mizukoshi.
5)chitarrista
6)principessa di ghiaccio?
7)shin
8)hachi
9)brutus
10)?
11)rose
12)non lo so. so che nana osaki li aveva ribattezzati vecchia volpe e procione. o qualcosa di simile
13)ho risposto nella 12
14)fiore di loto che lei ribattezza il fiore di ren
15)non hanno piercing. ren ha un orecchino.
16)14
17)avvocato
18)americana
19)non me lo ricordo
20)blackstones
21)in primavera quando lei parte per tokyo.
22)perchè hachi significa cagnolino e secondo nana lei è un tipo fedele. e poi dice che le basta poco per essere felice. come i cani.

view post Posted on 12/11/2009, 16:28Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:44

Correzzione
Risposta 6:La risposta giusta era Regina dagli Occhi di Gatto!
Risposta 16:la risposta giusta era 15

A parte quelle che non hai saputo contando solo due errori sei abilitata ^_^
COMPLIMENTI ^^

ஐнα¢нι кσмαтѕυஐ

Scusami tanto se ho agito di impulso.Immagino che a questo punto non ti fidi più di me Nana.Ma sappi che comunque non dimenticherò mai i sei mesi che ho trascorso insieme a te.Allo stato attuale delle cose purtroppo non potremo più vederci e questo mi addolora moltissimo.Non so più nemmeno come comportarmi...Quindi cerca di fare il prima possibile il tuo debutto nel mondo del professionismo,fatti vedere spesso in TV,e canta tutte le tue canzoni...Io t guarderò ogni volta.A pescindere dalla persona di cui mi innamorerò Nana,per me esiste un solo eroe,e quell'eroe sei tu!Perchè a questo mondo non ce nessuno eccezzionale come te!Finora...e per sempre!
7 Settembre...
Nana Komatsu

.

image

image

image

image

image

image

image

image

L'amore non è bello se non è litigarello"dice la gente.Eppure secondo me,i litigi non sono altro che uno scontro di ego;e non credo affatto che,quando si confessa all'altra personail propio disagio durante un litigio,questo favorisca in alcun modo la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita...ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri.Sono stata propio un'ingenua!

image

image

image

image

view post Posted on 12/11/2009, 21:10Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:49

3 replies since 20/8/2009, 14:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by *Nana_Osaki*

Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente

"); //-->

Affiliati & Co.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Follettarosa - scritte glitterate Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Kaito KID Shinichi Fan Club TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE oFFiCiAL FoRUM Il Regno Infinito GDR Image Hosted by ImageShack.usGrafica stregata Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kymma' s Grafica Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Sky in a Glass è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Image and video hosting by TinyPic