× .·**·.¸(¯`·.¸ *.NaNa'S_RoOm_707.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

Reply
bellissimi
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/3/2009, 22:53Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:07

:lol: wow complimenti x i tesserini sn stupendissimissimi iiiiiiih :P io l'ho già messo nella firma...troppo COOL...kiss

image
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."

image
"Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui".

image

" Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 09:22Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:03

uuuh grazieeee!!! m fa piacere ke ti piacciano!!!! ^^

image

image

image

image

image
image image

"..Non avevo nè sogni nè speranze... e la musica divenne per me uno strumento di sopravvivenza.. Volevo tutto: soldi e fama.. Ora, invece, la cosa che voglio è una sola... il coraggio di rialzarmi in piedi..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La tempesta delle mie emozioni si è trasformata in voce"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"..si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla.. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo.."
"Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo."
image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 7/3/2009, 21:14Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:44

:97.gif: sisi ha ragione abbiamo dei tesserini fantasticosi! :H-allegra.gif:

ஐнα¢нι кσмαтѕυஐ

Scusami tanto se ho agito di impulso.Immagino che a questo punto non ti fidi più di me Nana.Ma sappi che comunque non dimenticherò mai i sei mesi che ho trascorso insieme a te.Allo stato attuale delle cose purtroppo non potremo più vederci e questo mi addolora moltissimo.Non so più nemmeno come comportarmi...Quindi cerca di fare il prima possibile il tuo debutto nel mondo del professionismo,fatti vedere spesso in TV,e canta tutte le tue canzoni...Io t guarderò ogni volta.A pescindere dalla persona di cui mi innamorerò Nana,per me esiste un solo eroe,e quell'eroe sei tu!Perchè a questo mondo non ce nessuno eccezzionale come te!Finora...e per sempre!
7 Settembre...
Nana Komatsu

.

image

image

image

image

image

image

image

image

L'amore non è bello se non è litigarello"dice la gente.Eppure secondo me,i litigi non sono altro che uno scontro di ego;e non credo affatto che,quando si confessa all'altra personail propio disagio durante un litigio,questo favorisca in alcun modo la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita...ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri.Sono stata propio un'ingenua!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/8/2009, 09:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:30

Adoro Yasu con quella parrucca!! Perciò Ho scelto lui... :jfbq00184070402anl8.gif:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 4/3/2009, 22:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by *Nana_Osaki*

Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente

"); //-->

Affiliati & Co.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Follettarosa - scritte glitterate Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Kaito KID Shinichi Fan Club TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE oFFiCiAL FoRUM Il Regno Infinito GDR Image Hosted by ImageShack.usGrafica stregata Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kymma' s Grafica Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Sky in a Glass è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Image and video hosting by TinyPic